--   HOME   --   LAVORI IN CORSO   --   ARCHIVIO COMUNICAZIONI   --   MODULISTICA   --   CONTATTI   --   SPORTELLO ON-LINE   -- 

 

 La Società                            

Chi Siamo

I nostri Uffici

Società Trasparente

Sistema 231/2001

 

 La qualità del servizio       

Politica della Qualità

Monitoraggio Qualità 

Qualità dell' acqua

Analisi dell'acqua Sinnai

Analisi dell'acqua Solanas

Parametri acqua direttiva AEEG

Carta dei servizi

Questionario soddisfazione cliente

 

 Area Cliente                         

Tariffe idriche

Tariffe accessorie

Bonus sociale idrico

Regolamento del SII

Modulistica

Informativa Privacy

 

Cosa fare per :

Attivare contratto

Allaccio idrico

Allaccio fognario

Bonus Idrico

SubentroVoltura

Voltura a titolo gratuito

Disdetta

Variazione dati contratto

Spostamento contatore/allaccio

Inserimento valvola di sfiato

La lettura del contatore

La fatturazione  

Rettifiche di fatturazione 

Modalità pagamento bollette

Richiesta rateizzazione

Reclami e Segnalazione guasti

Servizio Conciliazione

Consigli utili

Glossario AEEG

 

 Bandi e Gare                       

Bandi e Gare in corso

Bandi e Gare Scaduti

 

   Tariffe idriche

Con la Delibera 665/2017/R/idr l’ARERA (l’autorità competente per il servizio idrico) è stato approvato il testo integrato corrispettivi servizi idrici (TICSI), recante i criteri di articolazione tariffaria applicata agli utenti.

Tra le novità l’introduzione della tariffa domestico residente pro-capite a partire dal 01 gennaio 2018 che prevede l’applicazione in funzione del numero dei componenti il nucleo familiare.

In attesa che il gestore acquisisca tutte le informazioni (che dovranno essere comunque raccolte entro il 1° gennaio 2022), il provvedimento prevede sia applicato un criterio pro capite di tipo standard di tre componenti (ferma restando la facoltà per il gestore di richiedere a tutti gli utenti domestici residenti una dichiarazione in ordine alla composizione del nucleo familiare)

A seguito della approvazione della Delibera del Comitato Istituzionale d'Ambito della Sardegna n. 59 del 23 Novembre 2018 " Adempimenti di cui alla Deliberazione ARERA 28 settembre 2017, n. 665/2017/R/idr (TICSI). Approvazione dell’articolazione tariffaria applicata agli utenti del Comune di Sinnai gestito da A.C.Q.U.A. V.I.T.A.N.A. SpA.", con la quale è stata approvata la nuova articolazione tariffaria (a valori equivalenti 2016) ai sensi della Delibera ARERA 665/17 (TICSI) , si pubblica di seguito l'articolazione tariffaria a valori 2018 determinata in base a quanto sopra riportato, da applicarsi a decorrere dalla data del 1 gennaio 2018 (come previsto dall’art. 4.1 del TICSI).
Tali valori sono stati calcolati applicando alla struttura approvata a valori 2016 il fattore incrementale 2016/2018 come deducibile dalla Delibera del Comitato Istituzionale d'Ambito della Sardegna n. 60 del 04 Dicembre 2018 " Adempimenti di cui alla Deliberazione ARERA 27 dicembre 2017, n. 918/2017/R/idr. Approvazione dell'aggiornamento biennale delle predisposizioni tariffarie del Servizio Idrico Integrato del Gestore del Comune di Sinnai A.C.Q.U.A. V.I.T.A.N.A. SpA."

Scarica Tariffe 2018

Scarica Tariffe 2019

Scarica Tariffe 2020

Scarica Tariffe 2021